hamburger menu

Bocelli, BTS, Billie Eilish e Dua Lipa. Un live internazionale per l’emergenza Covid-19

A condurre, direttamente dal garage di casa sua, James Corden

ROMA – Andrea Bocelli sarà il rappresentante dell’Italia per la CBS nel primo “Homefest” delle rete americana legato all’emergenza covid-19 e presentato da James Corden, in diretta dal garage di casa sua lunedì 30 marzo

L’artista nostrano canterà “Con te partirò” in una versione piano e voce. Tra gli altri artisti che interverranno: Billie Eilish, Finneas O’ Connell, John Legend, Dua Lipa e i BTS.

L’impegno della Fondazione Bocelli

Bocelli racconterà, poi, dell’impegno della Fondazione che porta il suo nome dedicato in questi giorni all’emergenza Covid-19. La Andrea Bocelli Foundation (ABF) si è messa subito al servizio attivando una importante raccolta fondi che ha raggiunto il suo primo obiettivo in meno di una settimana: la donazione di 4 ventilatori polmonari al Covid Hospital di Camerino, nelle Marche, una delle regioni più colpite dal virus. Un contributo concreto in ore in cui l’Italia si trova in grave difficoltà.

E il fondatore con ABF non si ferma. Continua, infatti, la raccolta per poter aiutare ulteriori ospedali e reparti ad acquistare strumentazioni medicali e di dispositivi di protezione individuale. È possibile donare attraverso la piattaforma GoFundMe oppure contattando direttamente la “Andrea Bocelli Foundation”, scrivendo all’indirizzo development@andreabocellifoundation.org.

2020-03-26T17:37:17+01:00