Mahmood ecco Eternantena, fuori il video del nuovo singolo

Mahmood, ecco ‘Eternantena’: fuori il video del nuovo singolo

A quasi un'ora dalla pubblicazione la nuova canzone di Mahmood ha già superato le 97mila visualizzazioni solo su Instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un vero successo. E non poteva essere altrimenti. A un’ora dalla pubblicazione il nuovo singolo di Mahmood Eternantena, ha già superato le 100mila visualizzazioni solo su Instagram. A caratterizzare il brano, un mix di musica elettronica intrisa di sperimentazioni, accompagnata da un testo che trova le sue radici nella mitologia greca.

A volte è solo nel silenzio che ci si ricorda chi siamo e cosa vogliamo diventare. Questo periodo ci sta regalando la possibilità di essere tutti uniti per un unico obiettivo. Tutti i giorni leggo i vostri messaggi pieni di sostegno e incoraggiamento e per ringraziarvi ho deciso di farvi un piccolo regalo. Questo è il mio primo inedito social, in regalo a tutti”, ha poi spiegato Mahmood.

Solo pochi giorni, sempre sui social, il cantante ha ringraziato tutti per la certificazione ‘disco di platino’ dell’album ‘Gioventù bruciata’: “Ogni estate, durante la notte di San Lorenzo con i miei cugini facevamo sempre un falò in spiaggia per contare le stelle cadenti. Io non ricordo quante ne ho viste ma ricordo bene cosa esprimevo quando ne vedevo una cadere. Oggi Il mio album d’esordio GIOVENTÙ BRUCIATA è certificato disco di platino. So di certo che questo risultato me lo sono sudato ma ogni tanto ricordatevi di guardare le stelle. ❤️🙏🏽”

Eternantena, il video ufficiale

Mahmood - Eternantena (Prod. Muut)
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it