hamburger menu

“Ma lo vuoi capire?” è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

Il brano è stato annunciato a sorpresa dal cantautore

14 Aprile 2020

ROMA – È disponibile in pre-save su Spotify e su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Tommaso Paradiso “Ma lo vuoi capire?”, fuori da venerdì 17 aprile. Il cantautore lo ha annunciato a sorpresa sui suoi social. 

Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “I nostri anni” e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella top ten di tutte le classifiche e certificato doppio disco di platino.

Il singolo, con più di 48 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

Dal 6 aprile è disponibile in digitale un’inedita versione acustica di “Non avere paura”, che ha inaugurato il progetto musicale “Island Records”, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo.

2020-04-14T15:36:47+02:00