hamburger menu

‘allinchallenge’: DiCaprio e De Niro lanciano una raccolta fondi

Tra tutti coloro che aderiranno, verrà selezionato un vincitore che potrà partecipare come comparsa in "Killers of theFlower Moon"

ROMA – Anche Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno deciso di scendere in campo e dare il loro contributo per l’emergenza sanitaria in atto dovuta al Coronavirus. Con un annuncio sui social, infatti, i due attori hanno lanciato una campagna di raccolta fondi. “Ti sei mai chiesto com’è lavorare con Martin Scorsese, Robert De Niro e me? Ecco la tua occasione. Visita il sito allinchallenge.com per partecipare e donare quello che puoi”.

DiCaprio e De Niro, l’iniziativa

Con queste parole l’interprete di “The Wolf of Wall Street” ha invitato gli amanti del cinema e non solo, a fare una donazione. “Vogliamo dare un supporto, ora più che mai” ha spiegato De Niro. Tra tutti coloro che aderiranno, verrà selezionato un vincitore che potrà partecipare come comparsa in “Killers of the Flower Moon”, pellicola diretta da Martin Scorsese che segue ‘The Irishman’, con protagonisti proprio DiCaprio e De Niro.

DiCaprio e De Niro, la sfida alle altre star

Inoltre, la persona estratta, potrà pranzare insieme ai tre grandi del cinema e prendere parte alla premiere del film. Dopo aver presentato la loro iniziativa, i due attori hanno poi ‘passato la palla’ a Matthew McConaughey, Ellen De Generes e Jamie Foxx invitandoli ad aderire alla sfida.

2020-04-16T16:06:28+02:00