hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 28 aprile 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani Bill Gates finanzierà la produzione del vaccino anti-Covid“Questa pandemia è come una guerra mondiale, ad eccezione che siamo tutti dalla stessa parte”. Così Bill Gates, in un’intervista al Times, parla dell’emergenza coronovirus e dell’impegno che la sua fondazione Bill & Melinda Gates Foundation ha messo e metterà per far fronte […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Bill Gates finanzierà la produzione del vaccino anti-Covid
“Questa pandemia è come una guerra mondiale, ad eccezione che siamo tutti dalla stessa parte”. Così Bill Gates, in un’intervista al Times, parla dell’emergenza coronovirus e dell’impegno che la sua fondazione Bill & Melinda Gates Foundation ha messo e metterà per far fronte all’emergenza. Il fondatore di Microsoft ha dichiarato di voler creare un consorzio per raccogliere soldi per la produzione massiccia del vaccino anti Covid-19, senza alcun rientro economico. Filantropo e miliardario, Bill Gates è da sempre impegnato sul fronte umanitario. Attraverso la sua fondazione ha impegnato miliardi di dollari nella ricerca di altre malattie infettive, tra cui l’HIV.

Da Ermal Meta a Leo Gassman. Ecco i cantanti del Concertone 2020
Da Ermal Meta a Leo Gassmann, passando per Francesca Michielin, Fabrizio Moro e Francesco Gabbani. E i grandi nomi di Zucchero, Vasco Rossi e Gianna Nannini. E poi ancora Aiello, Alex Britti, Dardust, Le Vibrazioni, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi e Noemi. Sono questi alcuni dei nomi ufficiali, annunciati ieri pomeriggio, che compongono la line up ufficiale del Concertone del Primo Maggio, quest’anno per l’emergenza Coronavirus in edizione speciale come solo evento televisivo. Durante la serata, in onda dalle 20.00 alle 24.00 su Rai3 e in contemporanea su Rai Radio2, sono tanti gli artisti che si alterneranno con un loro contributo. I live verranno realizzati principalmente presso la sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e in altre location sparse per l’Italia.

‘C’è musica in casa’, 100 palchi aperti per Emergency
Da oggi al 30 Aprile prende il via ‘C’è musica in casa’. Oltre 100 musicisti per Emergency saranno in diretta streaming su Facebook, Instagram e Youtube. Dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note aprono le loro case per tre giorni di musica a sostegno di Emergency. L’iniziativa solidale vede coinvolti numerosi artisti che cantano e suonano in diretta streaming sulle pagine social dei tanti gruppi territoriali di volontari Emergency sparsi in tutta Italia L’elenco completo dei musicisti è su: eventi.emergency.it/musica-a-casa/

UFO, il Pentagono rilascia 3 video di oggetti volanti non identificati
Sono noti al mondo dal 2017, ma solo oggi sono stati diffusi ufficialmente. Il Pentagono ha deciso di rilasciare 3 video di UFO o, più nello specifico, filmati che mostrano l’incontro dei piloti della marina militare americana con oggetti volanti non identificati. Due dei video risalgono al gennaio 2015, uno al novembre 2004.I filmati sono stati inizialmente rilasciati a fine 2017 dal New York Times e da To the Stars Academy of Arts and Science, organizzazione che indaga sulla “scienza e pensiero non convenzionale”, fondata da Tom DeLonge, un ex membro dei Blink 182.

Madame, ‘Sciccherie’ è disco d’oro
Il singolo “Sciccherie” di Madame è disco d’oro, si tratta della prima certificazione per l’artista che con il brano ha superato i 20 milioni di streaming complessivi sulle piattaforme digitali e YouTube. Il brano è diventato virale nell’agosto dello scorso anno quando Cristiano Ronaldo lo ha condiviso nelle sue stories, facendolo ascoltare a milioni di persone in tutto il mondo. L’artista ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Sentimi”, che ha esordito nella top50 di Spotify Italia, ed è in radio con “Baby” e il feat. in “Andromeda remix” di Elodie.

2020-04-28T12:01:07+02:00