Giacomo Poretti ha contratto il Coronavirus: "Mi sentivo debole"

Giacomo Poretti ha contratto il Coronavirus: “Mi sentivo debole”

L'attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo lo ha dichiarato in un'intervista
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ha contratto il Coronavirus. Positiva anche la sua compagna, Daniela Cristofori, che ha avuto la febbre per due giorni ed ha perso olfatto e gusto. Tutto è iniziato il 7 marzo quando lui e sua moglie sono tornati dalla settimana bianca: 

Mi sono alzato con dolori alle ossa. Non stavo tanto bene. Ho avuto per 8-9 giorni la febbre alta. Mai avuta così forte, ha raccontato il comico ai microfoni di un noto quotidiano.Così ho fatto due tamponi e sono risultati entrambi positivi. Quando è finita la febbre è iniziato un periodo di spossatezza – ha continuato Poretti – come se avessi fatto cinque maratone di New York. Una mattina mi sono svegliato per fare colazione e non sono riuscito ad aprire la caffettiera per quanto ero debole”. 

Giacomo Poretti ora è guarito e può lasciarsi la malattia alle spalle. Il suo desiderio è tornare in teatro con ‘Chiedimi se sono di turno’, con cui era in tour prima del lockdown.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it