hamburger menu

Abbiamo praticato con la mia ragazza del petting piuttosto spinto…

Buon pomeriggio, le scrivo perchè sono in ansia. Pochi minuti fa abbiamo praticato con la mia ragazza del petting piuttosto spinto, presi dal desiderio ho abbassato i miei pantaloni e anche i suoi e da dietro le sono venuto dentro. Ci tengo a sottolineare che lei aveva anche il ciclo. Può essere che lo sperma […]

Buon pomeriggio, le scrivo perchè sono in ansia. Pochi minuti fa abbiamo praticato con la mia ragazza del petting piuttosto spinto, presi dal desiderio ho abbassato i miei pantaloni e anche i suoi e da dietro le sono venuto dentro. Ci tengo a sottolineare che lei aveva anche il ciclo. Può essere che lo sperma sia sceso fino ad arrivare alla vagina? Aspetto vostre risposte, siamo in ansia.

 

Anonimo


Caro Anonimo,
comprendiamo la preoccupazione e proviamo a darti delle informazioni in più.
Con il petting si intende un contatto soltanto esterno tra i genitali che non comporta un rischio di concepimento. Affinché vi sia un concepimento deve esserci un rapporto con penetrazione ed eiaculazione interna ai genitali femminili durante i giorni fertili della donna. Nel vostro caso non si tratta di petting ma vi è stato un rapporto completo, da ciò che scrivi, non specifichi se protetto o meno. E’ piuttosto difficile che con rapporto anale lo sperma coli in vagina causando un concepimento, il rischio vi è se dopo il rapporto anale si continua con penetrazione in vagina. Da ciò che scrivi, inoltre, la tua ragazza non doveva trovarsi nel periodo fertile ma con la sola consulenza online non possiamo fornirti una risposta certa ed assoluta. 
Se vi può far stare maggiormente tranquilli potete rivolgervi ad un consultorio o dal ginecologo.
Per il futuro ti consigliamo di utilizzare sempre il preservativo per evitare qualunque rischio.
Un caro saluto!


2021-09-06T12:03:28+02:00