VIDEO| Chadia Rodriguez e Federica Carta cantano le donne in Bella Così

VIDEO| Chadia Rodriguez e Federica Carta cantano le donne in “Bella Così”

Un inno contro violenza sulle donne, cyberbullismo e body shaming
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una canzone che parla di violenza sulle donne, cyberbullismo e body shaming. È “Bella così”, il nuovo singolo della rapper Chadia Rodriguez. L’artista racconta un tema a lei molto caro in un messaggio di forza e orgoglio che amplifica la sua forza grazie al duetto con Federica Carta.

Il risultato è un intreccio di sonorità che si muovono su un beat di Big Fish. Il brano, su tutte le piattaforme da venerdì 22 maggio, dà voce ad alcune donne con storie complesse e diverse tra loro, raccolte da Chadia e accomunate dal fatto di essere state vittime di violenza fisica o psicologica. Da oggi è online anche il video scritto e diretto da Fabrizio Conte. 

Nel video, prodotto da Borotalco Tv, Chadia e Federica si uniscono a 21 donne di ogni età, completamente diverse una dall’altra. I frame che scorrono in bianco e nero raccontano 21 storie, 21 vite, 21 modi diversi di essere donna a 360 gradi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it