hamburger menu

Amici speciali: in finale Irama, The Kolors, Michele Bravi e Alessio Gaudino

Gli artisti si sfideranno nell'ultima puntata del 5 giugno in prima serata su Canale 5

ROMA – Con tre milioni di telespettatori il programma di Maria De Filippi Amici speciali con Tim insieme per l’Italia, si conferma uno degli appuntamenti più amati del venerdì sera. 

Durante la terza puntata dello show andata in onda ieri su Canale 5, sono stati decretati i finalisti che si sfideranno nella diretta del 5 giugno. A passare il turno sono stati: Irama, The Kolors, Michele Bravi e Alessio Gaudino.

Come sempre, a valutare le esibizioni dei ragazzi sono stati il pubblico da casa tramite sms al numero 477.000.1 (con nome o codice squadra) e la giuria d’eccellenza composta da: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’Etoile Eleonora Abbagnato,  affiancati dal direttore d’orchestra Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In studio anche quattro rappresentanti dei quattro più grandi network radiofonici: Anna Pettinelli per RDS Radio Dimensione SuonoDaniela Cappelleti per Radio Italia solo musica italianaFederica Gentile per RTL 102.5 e Alessandro Sansone per Radio 105.

Amici speciali: gli obiettivi raggiunti

Durante la serata, come avvenuto per le scorse puntate, sono stati raggiunti importanti obiettivi per aiutare la Protezione civile: 3 apparecchiature per la terapia sub intensiva, 26mila tamponi per l’Italia, 30 giorni per 5 operatori socio-sanitari, 10mila mascherine FFp2 e i proventi del televoto.

2020-05-30T11:59:50+02:00