hamburger menu

Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman si prepara a tornare su Canale 5

La star della serie 'Bitter Sweet' è il protagonista di una nuova commedia romantica

ROMA – Mercoledì 10 giugno non prendete impegni: Can Yaman torna su Canale 5. Dopo il successo delle serie che lo hanno lanciato in Italia, ‘Cherry Season’ e ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’, il divo turco è il protagonista di Daydreamer – Sulle ali del sogno. Conosciuta in Turchia con il titolo ‘Erkenci Kus’ (‘L’uccello del mattino‘), la soap turca andrà in onda per tutta l’estate alle ore 14.45. 

     Visualizza questo post su Instagram         

Per coloro che finora non l’hanno ancora visto online, vi aspetto su Canale 5 , sará in onda a Giugno in Italia 🇮🇹💚🤍❤️ Le Ali del Sogno 😇 #ErkenciKuş

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

LA STORIA 

Come Bitter Sweet, anche Daydreamer  è ambientata ad Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem (interpretata da Demet Özdemir), che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Bey (interpretato da Can, che si pronuncia “Jan”), il figlio del proprietario dell’agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz (interpretato da Ahmet Somers). È proprio in quest’occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l’amore?

2020-06-04T17:07:44+02:00