hamburger menu

Legno x Rovere, in radio arriva il feat delle due band che cita Loredana Bertè

"InstagramMare" è il brano uscito lo scorso venerdì sulle piattaforme e subito entrato nelle playlist di Spotify New Music Friday e Indie Italia

ROMA – I Legno e i Rovere collaborano insieme in un singolo estivo. Si tratta di instagramMare” (Matilde Dischi / Artist First), fuori su tutte le piattaforme dallo scorso venerdì e subito entrato nelle playlist di Spotify New Music Friday e Indie ItaliaIl brano arriverà anche in radio, in rotazione dal 19 giugno.

instagramMare” è un singolo con forti richiami agli Anni 80 e 90, che coniuga sonorità vintage e contemporanee. Nel ritornello è presente una citazione del celebre brano “In Alto Mare” di Loredana Bertè, a 40 anni dalla sua pubblicazione.

“La scelta di collaborare con i Rovere è stata molto naturale -spiegano i Legno – abbiamo un ottimo rapporto e nutriamo molta stima nei loro confronti. Il gioco di parole ci ha subito conquistato, abbiamo pensato che un feat. fosse una roba ganza! Abbiamo scelto di scrivere un singolo estivo perché in un momento così complicato è anche giusto alleggerire un po’ la situazione pensando all’estate, anche se sarà un’estate diversa, noi la viviamo come uno stato d’animo. Abbiamo tutti bisogno di allegria e spensieratezza!“. 

2020-06-06T16:19:46+02:00