Fred De Palma, è online il video di Paloma

Fred De Palma, è online il video di Paloma

Il primo singolo del nuovo progetto in uscita a settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È online il video di Paloma, il nuovo singolo del dominatore delle classifiche Fred De Palma e la super star brasiliana Anitta, che ha già superato 8 milioni di streaming globali. Per la regia di Mauro Russo e la produzione Borotalco.tv il video unisce l’Italia e il Brasile: Positano con le sue vie, piazzette suggestive e la spiaggia fa da cornice alle scene di Fred De Palma, mentre una villa a Rio de Janeiro ospita le scene di una bellissima e sensuale Anitta. In questi scenari estivi i due artisti interagiscono a distanza e sembrano “incontrarsi” e dialogare tra loro, anche se in continenti diversi.

Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora. Fred è infatti l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di tripo disco di platino per questo singolo. Ma anche nel nostro Paese “Una volta ancora” continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 40 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 180 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.

“Paloma” è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita a settembre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it