hamburger menu

Mike Lennon, fuori da oggi il video del singolo ‘Libero’

Il video, ideato dallo stesso artista e diretto da Bagolean, è un viaggio onirico tra lanci con il paracadute e folli corse a perdifiato

29 Luglio 2020

ROMA – E’ fuori da oggi su youtube il nuovo video di Mike Lennon. La clip del giovane artista di origine vietnamita, accompagna l’uscita del suo ultimo brano ‘Libero’ (targato Carosello Records), primo singolo in cui dopo aver svelato al pubblico la sua vera identità, è libero di poter pronunciare la R.

Il video, ideato dallo stesso Mike e diretto da Bagolean, è un viaggio onirico tra lanci con il paracadute e folli corse a perdifiato. Un vero e proprio concept sull’idea di libertà: “Il video vuole rappresentare la libertà mentale – racconta Mike Lennon – che va ben oltre a quella fisica che ci ha costretto in casa durante la quarantena. Con la mente possiamo andare dove vogliamo, mi sono lanciato col paracadute, ho percorso chilometri in corsa e tutto questo stando in cameretta”.

‘Libero’ è il brano che traccia lo spartiacque definitivo nel percorso dell’artista: un super up tempo che celebra la libertà di poter essere finalmente se stesso, dopo un percorso che lo ha portato per due anni ad incarnare tutti gli stereotipi che la comunità occidentale ha nei confronti di quella orientale.

Mike Lennon e la rivelazione sulla sua identità

Mike ha svelato la sua vera identità attraverso il documentario “From Mono to Stereo” (I miei 2 anni tra musica e follia alla rincorsa di un sogno) – interamente ideato e realizzato da Mike stesso – nel quale racconta al suo pubblico la genesi e le necessità che lo hanno spinto a creare e recitare un’identità così particolare.
Un video che ha mandato in visibilio i fan – superando le oltre 110 mila visualizzazioni nella prima settimana – i quali hanno apprezzato ancor di più il genio e l’estro di Mike.

https://www.youtube.com/watch?v=GvN0gPMSAGw

2020-07-29T17:07:36+02:00