Arriva in sala 'Break the silence: the movie', l'ultimo film dei BTS

Arriva in sala ‘Break the silence: the movie’, l’ultimo film dei BTS

La pellicola arriverà nelle sale italiane dal 10 al 13 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Arriverà nelle sale dal 10 al 13 settembre ‘Break The Silence: The Movie’, l’ultimo film delle superstar mondiali BTS (elenco a breve su nexodigital.it).

Le proiezioni cominceranno in tutto il mondo il 10 settembre, sulla base delle riaperture dei cinema nei vari paesi. La lista completa delle date, dei paesi e dei cinema coinvolti sarà disponibile su www.BTSincinemas.com.

BREAK THE SILENCE: THE MOVIE 

E’ il quarto film dei BTS dopo l’uscita record del 2019 di ‘Bring The Soul: The Movie’, che ha raggiunto un box office di 24,3 milioni di dollari con 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi del mondo. Ora, anche il BTS world tour ‘Love yourself: speak yourself’ è finito. Il tour mondiale negli stadi ha visto i BTS come primo gruppo coreano a esibirsi allo stadio di Wembley. Il giro ha toccato Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Shizuoka, Riyadh e Seoul.

Con un accesso senza precedenti, Break The Silence: The Movie’ ha seguito i BTS per tutto il corso del tour, raccontando da dietro le quinte ogni membro della band. Oltre al palco, scopriremo così un altro lato dei BTS, coi sette componenti della band che condivideranno storie personali mai raccontate prima.

Inoltre, ‘Bring The Soul: The Movie’, il film dell’anno scorso, verrà riproposto in alcuni cinema selezionati di tutto il mondo solo il 28 agosto, il 29 agosto e il 30 agosto. In questa occasione gli spettatori avranno modo di scoprire anche alcune immagini in anteprima esclusiva di ‘Break The Silence: The Movie’.

Break The Silence: The Movie’: i biglietti

I biglietti per Break The Silence: The Movie’ saranno in vendita sul sito ufficiale del film da giovedì 13 agosto. I biglietti per la riedizione di ‘Bring The Soul: The Movie’ saranno in vendita da martedì 18 agosto. I fan troveranno tutte le informazioni sulla proiezione e sui biglietti su nexodigital.it e sul sito ufficiale del film (www.BTSincinemas.com), dove potranno iscriversi per aggiornamenti sui biglietti, i cinema che partecipano all’evento e ulteriori informazioni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it