Ed Sheeran conferma i rumors: lui e la moglie sono diventati genitori

Il cantautore e Cherry hanno avuto una bambina la scorsa settimana

1 Settembre 2020

ROMA – Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn sono diventati genitori. La notizia era nell’aria già da tempo, complici alcuni scatti della ragazza con un pancino sospetto. Ora a confermare è lo stesso cantautore con un post social. 

“Ciao! Un messaggio veloce perché ho una notizia personale che volevo condividere con voi…la scorsa settimana, con l’aiuto di un meraviglioso team di dottori, Cherry ha dato alla luce la nostra sana e bellissima figlia”, ha scritto Sheeran. Una bambina, quindi, la primogenita dell’artista, che svela anche il nome: “Lyra Antarctica Seaborn Sheeran”. E ovviamente il 29enne aggiunge: “Siamo completamente innamorati di lei”.

     Visualizza questo post su Instagram         

Ello! A quick message from me as I have some personal news that I wanted to share with you… Last week, with the help of an amazing delivery team, Cherry gave birth to our beautiful and healthy daughter – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. We are completely in love with her. Both mum and baby are doing amazing and we are on cloud nine over here. We hope that you can respect our privacy at this time. Lots of love and I’ll see you when it’s time to come back, Ed x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Cherry e la bambina “stanno benissimo e (in casa, ndr) siamo al settimo cielo”. Poi la raccomandazione che si fa in questi casi: “Speriamo che possiate rispettare la nostra privacy in questo periodo”. Nessuna foto della piccola ma solo un paio di calzini e una copertina.

Ed, dopo due anni di tour non stop, dallo scorso dicembre, si era preso una pausa dai social e dalla vita lavorativa con l’obiettivo di “viaggiare, scrivere e leggere” e passare un po’ di tempo con la sua famiglia. Ora si gode il nuovo arrivo e lascia intendere che abbandonerà i social ancora. “Ci vediamo quando sarà tempo di tornare”

2020-09-01T11:02:21+02:00