hamburger menu

Robert Pattinson positivo al Covid-19. Sospese le riprese di Batman

L'attore, secondo quanto riportato da 'Variety', sarebbe in isolamento ma il suo entourage tace

ROMA – Dopo l’interruzione di marzo dovuta alla pandemia di Coronavirus, il set dell’ultimo film di Batman, interpretato da Robert Pattinson è costretto ad un ulteriore stop. Secondo quando riportato da ‘Variety’, a soli tre giorni dalla ripresa della produzione, l’attore sarebbe risultato positivo al Covid-19 e sarebbe in isolamento. Fino ad ora però, l’entourage di Pattinson non ha confermato la notizia e la Warner Bros, casa di produzione del film, si è tenuta sul vago facendo solo sapere che “le riprese sono state temporaneamente sospese”.

Il set del film diretto da  Matt Reese si trova in Inghilterra, negli studi di Leavesden (Hertfordshire). Inizialmente, a gennaio scorso, la lavorazione di “The Batman” era partita da Londra per poi spostarsi a Liverpool a marzo, a causa della pandemia. Dopo qualche giorno però, anche qui le riprese sono state definitivamente sospese per il veloce propagarsi del virus.

Il cast che affianca Robert Pattinson in ‘The Batman’

Nel cast del film, al fianco di Pattinson, vedremo nei panni dei personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano in quello di Edward Nashton; Jeffrey Wright in quello di James Gordon del GCPD; John Turturro in quello di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard in quello del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson in quello della candidata sindaco Bella Reál; Andy Serkis in quello di Alfred e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot. A causa dei diversi imprevisti, la data di uscita del film rimane sconosciuta ma comunque prevista per il 2021.

Robert Pattinson in ‘The Batman’, prime immagini dal film

https://www.youtube.com/watch?v=xo3ueiv6U4w

2020-09-04T12:12:21+02:00