Rare Beauty, Selena Gomez lancia la sua linea di make up

Al momento, la collezione è disponibile solo in America
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – Dalla tv alla musica, passando per i trucchi. Selena Gomez non si ferma e lancia la sua prima linea di make up, Rare Beauty, dal titolo del suo ultimo album di inediti. La collezione è disponibile, al momento solo in America, dal 3 settembre, con prezzi che non superano i 28 dollari. 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Colori pastello e packaging delicato fanno da sfondo a lucidalabbra, rossetti, illuminanti, fondotinta e ancora pennelli, eyeliner e matite per sopracciglia.
Obiettivo comune sottolineare la bellezza di ognuno esaltandone i tratti perché – come dice la Gomez in uno dei primissimi video di presentazione – “Non siamo fatti per assomigliare a tutti gli altri, siamo fatti per assomigliare a noi stessi“. 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Le persone normali sono, quindi, al centro della linea e per Selena era uno dei valori fondamentali da integrare nella filosofia del brand. “Le persone della mia generazione – dice – hanno tutta questa pressione per apparire in una certa maniera. Io volevo creare una linea che togliesse un po’ di quella pressione. Uso persone reali nelle compagne” L’attenzione alle persone, però, non finisce qui. L’1% di ogni prodotto andrà in un fondo che sarà devoluto alla cura delle malattie mentali. 
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it