hamburger menu

Roma, Voicebookradio rinnova palinsesto

Dalle aule di un liceo a network nazionale

ROMA – La prima webradio nata in un liceo romano e oggi network nazionale sta per rivoluzionare la sua programmazione. Il prossimo giovedì 10 settembre, infatti, Voicebookradio presenterà il suo nuovo palinsesto in una conferenza stampa che si svolgerà dalle 11.30 presso gli studi di via della Lungara 142. Già dal 7 settembre il palinsesto, nella sua nuova veste, andrà in onda tutti i giorni h24 con nuove rubriche e un team di speaker che include sia voci già note al pubblico, sia nuovi arrivi.

La sperimentazione, che ha sempre caratterizzato la programmazione di Voicebookradio, continua a stupire con una grande novità, T30, un format completamente diverso da quanto ascoltato finora, innovativo e dinamico, con un ritmo serrato che non darà tregua. L’associazione culturale Voicebookradio dà inoltre vita ad una serie di corsi di doppiaggio, public speaking, dizione, al fine di introdurre coloro che intendono avvicinarsi al mondo artistico fornendo loro gli strumenti e le conoscenze per farlo in modo professionale.

La radio cura anche la messa in onda e lo studio di programmi per il Mi con Miur Radio Network e per la Rappresentanza della Commissione Europea in Italia con Radio Europa Focus. Da settembre, inoltre, decolla il progetto ‘Change to be’, una redazione nazionale che coordinerà tutte le scuole di Italia, per rinforzare il radicamento della radio nel mondo della scuola.

2020-09-04T16:37:36+02:00