Harry Styles, Dakota Johnson, Florence Pugh e Chris Pine insieme per un film

Il quartetto reciterà nella pellicola di Olivia Wilde "Don't Worry Darling at New Line"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Harry Styles è pronto per una nuova avventura al cinema. A tre anni dal debutto con “Dunkirk”, il cantante si aggiunge al cast di Don’t Worry Darling at New Line”, la nuova pellicola di Olivia Wilde.

L’artista di “Watermelon Sugar” farà compagnia sul set a Dakota Johnson, Florence Pugh e Chris Pine sostituendo Shia  LaBeouf, il cui nome era stato precedentemente legato al progetto. L’attore avrebbe rinunciato per incompatibilità con altri suoi impegni lavorativi. 

Vige l’assoluto riserbo sulla trama o su qualsiasi dettaglio relativo al film. Unica cosa certa, secondo quanto riportato dai media di settore, è che la pellicola avrà al centro un’isolata e utopica comunità nel deserto della California.

Ambientato nel 1950, il film vedrà una moglie nascondere una verità inquietante sulla sua apparentemente vita perfetta. Al momento, non è dato sapere la data di uscita di “Don’t Worry Darling at New Line” né su quale piattaforma verrà mandata. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it