Federica Carta e Random fanno coppia per "Morositas"

Federica Carta e Random fanno coppia per “Morositas”

Il singolo è già in presave
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Federica Carta trasforma la rabbia e la delusione per una storia d’amore finita in un brano ritmato che alterna sonorità Anni 50 al rap, grazie alla collaborazione con Random. I due cantanti lanciano, venerdì 18 settembre, “Morositas”.

Il brano, già disponibile in presave, racconta l’amaro che una storia travagliata lascia inesorabilmente in bocca e di quelle notti passate a mangiare caramelle, unica nota dolce che scalda il cuore ma che non basta mai a lasciarsi definitivamente le delusioni alle spalle. 

Tornano a bussare alla porta dei ricordi di Federica gli attriti di una storia d’amore finita, fatta di continui tira e molla e ferite ancora aperte. Solo all’alba, dopo un’intera notte passata a sfogarsi e a riflettere, l’ultima Morosita sembra darle la forza di reagire.

“Morositas” è prodotta da Katoo (Francesco Catitti), con cui l’artista ha già collaborato nei precedenti singoli “Easy” e “Bullshit”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it