hamburger menu

Ho sfiorato con le mani le sue grandi labbra mentre si rivestiva…

Buongiorno, avrei un dubbio. Il ciclo alla mia ragazza le è venuto il giorno 9 settembre. Ha un ciclo di 28 giorni, svizzero da 3 mesi regolarizzato tutt’oggi con l’assunzione di primolut nor.Il giorno 19 siamo stati assieme e senza avere nessun tipo di rapporto. Lei mi ha fatto venire tramite masturbazione sulla mia pancia, mi sono […]

Buongiorno, avrei un dubbio. 
Il ciclo alla mia ragazza le è venuto il giorno 9 settembre. Ha un ciclo di 28 giorni, svizzero da 3 mesi regolarizzato tutt’oggi con l’assunzione di primolut nor.Il giorno 19 siamo stati assieme e senza avere nessun tipo di rapporto. Lei mi ha fatto venire tramite masturbazione sulla mia pancia, mi sono pulito per bene. Dopo 4 5 minuti(ricordo di aver avuto le mani pulite) ho sfiorato con le mani le sue grandi labbra, mentre si stava rivestendo. Ho corso qualche rischio, nel caso sulle mie mani ci fosse ancora qualche residuo di sperma? Preciso che dopo mezz’ora circa è andata anche in bagno a fare pipì.

Grazie.
 
Anonimo
 
 

Caro Anonimo,
da quello che ci dici non c’è stato in quell’occasione un rapporto completo tra te e la tua ragazza. In questo caso ci sentiamo di rassicurarti sul fatto che non ci sono rischi per una gravidanza, infatti il concepimento può avvenire solo se si verifica un rapporto completo con eiaculazione interna in vagina. Nel vostro caso questo non è avvenuto e il solo sfiorare con le mani, anche se fossero presenti eventuali residui di sperma, non può comportare alcun rischio di gravidanza. Se avessi altri dubbi al riguardo puoi tornare a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!

 
 

2021-09-06T11:48:46+02:00