Can Yaman ospite di Silvia Toffanin. Appuntamento a ‘Verissimo’

L'intervista all'attore turco alle 16 su Canale 5
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Can Yaman è tornato in Italia. L’attore turco, protagonista della tv italiana da giugno grazie alla serie di successo ‘Day Dreamer’, oggi pomeriggio alle 16 sarà ospite di ‘Verissimo’.

A confermare la notizia, oltre allo spot di Canale 5, anche un video social girato dallo stesso Yaman e dedicato proprio alla conduttrice Silvia Toffanin

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Can Yaman sta per arrivare a #Verissimo… 🤩 Sabato non perdete l’appuntamento alle 16.00 su #Canale5! @canyaman

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Durante l’intervista l’attore si è raccontato a 360 gradi: dall’amore che ancora non c’è, alla carriera, che presto potrebbe portarlo accanto a Ferzan Ozpetek.

Nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre del 1989, Can Yaman,  ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul per poi trasferirsi negli Stati Uniti. Nel curriculum anche una laurea in giurisprudenza che ha accantonato nel 2014 quando ha intrapreso la carriera di attore con la serie Gönül Isleri. Quella di Day Dreamer non è la prima apparizione di Yaman sul piccolo schermo italiano. L’attore si è fatto conoscere prima per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it