Il 24 ottobre Fulminacci è il protagonista di Indie Jungle

Il 24 ottobre Fulminacci è il protagonista di Indie Jungle

Prima serata su Sky Arte con un viaggio nella musica del giovane cantautore romano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Buona la prima per Indie Jungle! Il format di Sky Arte dedicato alla musica (indie) dal vivo che sabato scorso ha inaugurato con un live e contenuti speciali di Frah Quintale.
Il secondo appuntamento, in programma sabato 24 ottobre alle 20:30, è dedicato a Fulminacci. Vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima con il suo acclamato disco d’esordio “La Vita Veramente”, il talentuoso cantautore romano si è da subito distinto per la sua versatilità e per la rara intelligenza emotiva che caratterizza le sue canzoni e la sua poetica. La puntata sarà anche on demand e in streaming su NOW TV.

Nel frattempo si può vedere Frah Quintale a Indie Jungle in chiaro in streaming su https://video.sky.it/. Ogni settimana, infatti, sarà possibile rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.

I prossimi ospiti di Indie Jungle sono: Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi e Lucio Leoni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it