hamburger menu

Il 24 ottobre Fulminacci è il protagonista di Indie Jungle

Prima serata su Sky Arte con un viaggio nella musica del giovane cantautore romano

Roma – Buona la prima per Indie Jungle! Il format di Sky Arte dedicato alla musica (indie) dal vivo che sabato scorso ha inaugurato con un live e contenuti speciali di Frah Quintale.
Il secondo appuntamento, in programma sabato 24 ottobre alle 20:30, è dedicato a Fulminacci. Vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima con il suo acclamato disco d’esordio “La Vita Veramente”, il talentuoso cantautore romano si è da subito distinto per la sua versatilità e per la rara intelligenza emotiva che caratterizza le sue canzoni e la sua poetica. La puntata sarà anche on demand e in streaming su NOW TV.

Nel frattempo si può vedere Frah Quintale a Indie Jungle in chiaro in streaming su https://video.sky.it/. Ogni settimana, infatti, sarà possibile rivedere sul video portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.

I prossimi ospiti di Indie Jungle sono: Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi e Lucio Leoni.

2020-10-19T23:50:37+02:00