hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 28 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Fedez assente da Instagram per aiutare le categorie più colpite dal momentoDopo lo stop ad Instagram da parte di alcuni attori italiani, tra cui PierFrancesco Favino, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, che hanno scelto così di protestare contro l’ultimo dpcm che ha fermato cinema e teatri, anche Fedez ha deciso […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Fedez assente da Instagram per aiutare le categorie più colpite dal momento
Dopo lo stop ad Instagram da parte di alcuni attori italiani, tra cui PierFrancesco Favino, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, che hanno scelto così di protestare contro l’ultimo dpcm che ha fermato cinema e teatri, anche Fedez ha deciso di allontanarsi per un po’ dal social. A spiegare le motivazioni è lo stesso rapper con una storia: “Perdonate la latitanza – ha scritto-sto lavorando come un pazzo insieme a un gruppo di amici per mettere in piedi un progetto che possa aiutare le categorie più colpite in questo momento drammatico. Ho bisogno di metterci la testa giorno e notte perché tutto questo possa prendere vita nel minor tempo possibile, motivo per il quale non sarò presente per un po’ ”.

Antonio Dikele Distefano e Sofia Viscardi raccontano la generazione Z
Parte il 19 novembre la terza stagione di Basement Café. Il programma cult da più di 23 milioni di views e oltre 80 mila interazioni in due anni sul proprio canale YouTube Basement Café by Lavazza rilancia e raddoppia: ad accogliere le coppie di ospiti ci sarà, oltre all’autore Antonio Dikele Distefano, anche Sofia Viscardi, che raccoglie il testimone delle passate stagioni e porta Basement Café in una nuova dimensione. Tra gli ospiti delle nove puntate in arrivo, anche Achille Lauro, Myss Keta, Michela Murgia e Paolo Nespoli.

Assassin’s Creed diventa una serie live-action per Netflix
Dopo un adattamento cinematografico poco fortunato, la Confraternita degli Assassini prende di nuovo vita. Netflix e Ubisoft hanno annunciato una partnership per portare sulla piattaforma streaming la popolare saga videoludica ‘Assassin’s Creed’. L’accordo include più progetti diversi, primo dei quali sarà una serie live-action, attualmente senza showrunner. Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft Film and Television saranno i produttori esecutivi. Il passo successivo sarà la realizzazione di serie animate e anime.

Michele Bravi sposta ancora l’uscita del disco “La geografia del buio”
Michele Bravi ha rimandato al 2021 l’uscita del suo disco, “La geografia del buio”. “Non è stata una scelta facile da prendere”, ha spiegato il cantante che già quest’anno aveva rinviato la pubblicazione per ben due volte a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus. L’annuncio è arrivato sui social con una lunga lettera in cui l’artista ha scritto le sue ragioni. “c’è l’esigenza di tutelare il lavoro di una squadra di professionisti che vivono dedicandosi anima e corpo alla realizzazione di un disco – ha scritto Bravi- e il cui impegno professionale, in questo momento, non può essere riconosciuto nel modo migliore”.

Matilda De Angelis nel nuovo film di Sydney Sibilia sull’Isola delle Rose
A tre anni da ‘Smetto quando voglio – Ad honorem’, Sydney Sibilia porta sullo schermo ‘L’incredibile storia dell’Isola delle Rose’. Il film originale Netflix, prodotto da Groenlandia, arriva a dicembre in sala e sarà disponibile sulla piattaforma dal 9 dicembre. Ambientato nella primavera del 1968, la pellicola racconta la storia vera del sogno e dell’utopia del giovane ingegnere Giorgio Rosa, interpretato da Elio Germano, alle prese con la costruzione di un’isola dove non ci sono regole e in cui l’unico valore è la libertà. Nel cast anche Matilda De Angelis, Luca Zingaretti e Fabrizio Bentivoglio.

 

 

2020-10-28T12:19:23+01:00