Cardi B e Offset ci ripensano: la coppia annulla il divorzio

Cardi B e Offset ci ripensano: la coppia annulla il divorzio

I due erano stati visti vicini alla festa per il 28esimo compleanno della rapper lo scorso ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A poco meno di due mesi dalla firma ufficiale per il divorzio, Cardi B e Offset annullano la separazione. La coppia ha deciso di riprovarci nonostante il matrimonio dopo tre anni fosse stato definito “irrimediabilmente rotto”.

A parlare del ripensamento è una fonte a E!News. “Cardi– si legge nella sua dichiarazione- cambia idea ogni giorno sul suo voler stare con Offset o no. Continuerà a lamentarsi di lui per giorni e alla fine lo vorrà di nuovo”

In effetti, già lo scorso ottobre i due erano stati visti molto vicini alla festa per il 28esimo compleanno di lei. Cardi non ha mai nascosto i problemi ai suoi fan. E, non a caso, su Twitter aveva informato i suoi seguaci di quello che stava succedendo: “Se voglio dare una una c∗∗∗o di lezione con una richiesta di divorzio, posso farlo. È la mia vita. Non subisco nessun c∗∗∗o di abuso”.

I continui litigi, i tradimenti e la mancanza di fiducia sono alla base della richiesta formale di separazione, che viene così respinta.

Cardi chiedeva la custodia primaria legale e fisica di Kulture, la figlia avuta con il rapper dei Migos due anni fa. Proprio per la loro bambina, però, i due genitori hanno cercato anche in questi ultimi mesi di rimanere vicini.

Ora i due artisti ci riprovano sperando di poter tornare insieme definitivamente: “Non sono tornati insieme- spiega la fonte- ma è solo una questione di tempo. Lei ama le attenzioni che lui le dà e lui sta cercando duramente di riconquistarla”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it