Tom & Jerry, una delle rivalità più amate della storia si riaccende a New York

Tom & Jerry, una delle rivalità più amate della storia si riaccende a New York

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, il film arriverà nel 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera prendono vita sul grande schermo. Nel film Tom & Jerry (al cinema dal 2021, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures) diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del matrimonio del secolo, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile: lavorare insieme per salvare la situazione.

IL CAST

Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong.

Il film è diretto da Tim Story (già alla regia de I Fantastici 4, Think Like a Man, Barbershop) e prodotto da Chris DeFaria (The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, Ready Player One, Gravity).

Scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it