"Don't Worry - Il best of", i Boomdabash annunciano la raccolta delle loro hit

“Don’t Worry – Il best of”, i Boomdabash annunciano la raccolta delle loro hit

Nel disco i grandi successi del gruppo e alcuni inediti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Boomdabash annunciano l’arrivo di “Don’t worry (Best Of 2005-2020)”, una specialissima raccolta tra grandi successi e nuovi inediti, già disponibile in preorder, in uscita il prossimo 11 dicembre su etichetta Soulmatical Music / Polydor (Universal music Italy). Di seguito la cover del lavoro.

Il disco prende il titolo dal singolo “Don’ t worry”, un brano ricco di energia e positività, un invito a non perdere la speranza nonostante i molti momenti bui della vita quotidiana.

“Don’ t  worry” diviene un inno di fiducia con il quale la band intende lanciare un messaggio positivo, invitandoci a cercare dentro di noi la forza per superare le mille difficoltà della vita quotidiana. 

Il video che accompagna il brano è un concentrato di emozioni che ben rispecchino il sentimento comune a molte persone che spesso grazie alla musica riescono a distrarsi e a trovare la grinta per reagire alle piccole o grandi sfide quotidiane che la vita è in grado di riservarli.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it