hamburger menu

Columbia lancia linea di abbigliamento ispirata a The Mandalorian

La collezione sarà disponibile dal 4 dicembre

Stile e comodità abbracciano l’universo di ‘Star Wars’. Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, lancia una collezione speciale dedicata a ‘The Mandalorian’, l’acclamata serie tv in esclusiva streaming su Disney+. Con capi ispirati a Il Bambino, Il Mandaloriano (Din Djarn), la linea di abbigliamento sarà disponibile sul sito https://www.columbiasportswear.co.uk/l/starwars a partire dal 4 dicembre.

Dedicata ad adulti e bambini, la collezione include una tutina per neonati, un copricapo e una giacca tecnica 3 in 1 progettata per i viaggi più freddi. Dettagli del mondo di ‘The Mandalorian’ impreziosiscono ogni pezzo della linea, come cappucci con orecchie, tessuti premium ideati per assomigliare all’armatura beskar di Mando e diversi messaggi in codice scritti in Mando’a, il linguaggio del popolo mandaloriano.

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

2020-11-25T10:38:53+01:00