hamburger menu

Stash a Verissimo: “La cosa più bella adesso è Grace”

Il cantante dei The Kolors alla sua prima intervista da papà

12 Dicembre 2020

ROMA – Emozionato, un po’ stravolto dalle notti insonni ma comunque al settimo cielo. Così Stash dei The Kolors è apparso a Verissimo, nella sua prima intervista da neo papà. Grace, questo il nome della piccola, è “adesso la cosa più bella”, rivela il cantante sicuro di una cosa: “Che senso ha essere al mondo senza riuscire a dare la vita a un’altra persona?”. In collegamento da casa, la compagna Giulia Belmonte conferma la gioia di questi giorni: “Sono in un vortice di emozioni che non riesco nemmeno a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare ma poi è totalmente diverso”.

E, mentre si apprestano a vivere il loro primo Natale da mamma e papà, Giulia e Stash raccontano di “come tutto sia cambiato, tutto ha un centro diverso”. E il frontman dei The Kolors aggiunge: “È una fortuna nella fortuna avere Grace in questo momento perché ci distrae anche da quello che lì fuori sta accadendo”

QUI il video dell’intervista

E, a proposito di regali, potrebbe arrivare il matrimonio per la coppia? Al momento non è nei programmi, come spiega Stash: “Non credo nella contrattualizzazione  di un sentimento”. La conferma dell’amore è la nascita di Grace che “ci dice che siamo fatti l’uno per l’altra”

2020-12-12T17:00:07+01:00