Billie Eilish compie 19 anni e su Apple Tv arriva il documentario sulla sua vita

Un racconto inedito in arrivo a febbraio 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Una carriera sfavillante, cinque Grammy Awards e milioni di ascolti sulle piattaforme eppure Billie Eilish compie oggi solo 19 anni. La cantante è nata a Los Angeles il 18 dicembre del 2001.

La sua vita e la musica vengono celebrate in un documentario targato Apple Tv che arriverà sulla piattaforma il 26 febbraio 2021. “The world’s a little blurry”, questo il titolo del film nel quale la star si racconta senza filtri mostrando scene di vita personali, oltre che le immagini ben note a tutti delle sue performance.

Diretto da R. J. Cutler, il documentario regala così una Billie inedita in un viaggio che inizia dall’uscita del disco di debutto “When we all fall asleep, where do we go?” ma che attraversa momenti privati in famiglia e di ogni ragazza della sua età. Dal dormire in camera dei genitori per paura dei mostri al conseguimento della patente. 

IL TRAILER ↓

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it