Can Yaman e Luca Argentero insieme nella serie ‘Sandokan’

Nella versione moderna spazio alle donne, come ‘La Perla di Labuan’

ROMA – Can Yaman e Luca Argentero saranno insieme sul set di ‘Sandokan’. Da un’idea del produttore Luca Bernabei, la serie vedrà la star di ‘Daydream-Le Ali del Sogno‘, ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘ nonché uomo dell’anno del 2019 per GQ nel ruolo di Sandokan. La star di ‘Doc – Nelle tue mani‘, invece, interpreterà il suo fedele braccio destro Yanez de Gomera.

L’annuncio è stato dato su Rtl 102.5 dal produttore Luca Bernabei:

Volevo un grandissimo attore che potesse interpretare un ruolo mitico come quello di Sandokan con Kabir Bedi e l’abbiamo trovato in Yaman, anche se non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che lui ha. Ancora non ci conosciamo, ci vedremo a gennaio. Spero che ci potremo abbracciare a gennaio”.

È un progetto appena nato, sono molto fiero ed orgoglioso di prendere parte a un progetto internazionale”, ha dichiarato Yaman in collegamento via Zoom.

‘Sandokan’, scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, sarà liberamente adattata dai romanzi di Salgari, reimmaginando il mondo de ‘Le Tigri di Mompracem’ in chiave moderna e dando maggiore spazio al punto di vista femminile di coraggiose eroine come ‘La Perla di Labuan’ Lady Marianna, la cui interprete è ancora inedita.

La prima stagione, prodotta da Luca Bernabei, è attualmente in sviluppo per otto episodi da cinquanta minuti ed ha già suscitato l’interesse dei maggiori broadcaster nazionali, internazionali e delle principali piattaforme. L’inizio delle riprese, fra i grandi studi Lux Vide di Formello ed esotiche location internazionali, è previsto per l’estate 2021.

2020-12-22T15:40:52+01:00