Francesco Centorame è diventato papà

Francesco Centorame è diventato papà

Tanti i messaggi di auguri per l'attore di Skam Italia e la compagna Valentina Salvagno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Che questo Natale, dopo un anno a dir poco turbolento, ci portasse un po’ di felicità e di amore è stato il desiderio di tanti. Uno di quelli che ha realizzato questo sogno è stato Francesco Centorame, giovane volto Netflix di Skam Italia, recentemente al cinema con “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino (febbraio e luglio 2020).

L’attore, classe 1996, è diventato genitore per la prima volta insieme alla fidanzata Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E’ stata lei a pubblicare su Instagram uno scatto in cui si vede  ritratta una manina accanto a quella del neo papà Francesco. L’immagine è accompagnata dall’hashtag #ilregalomiopiugrande, in occasione proprio del compleanno della Salvagno. Del neonato sono ancora sconosciuti nome e sesso.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Valentina Salvagno (@valentina_salvagno)

Inizialmente conosciuta, per Uomini e Donne, a cui ha partecipato nel 2015, oggi la 31enne originaria di Venezia pare abbia deciso di dedicarsi ad altro, abbandonando il mondo dello spettacolo. È insegnante di italiano e di inglese. La relazione con Centorame è stata ufficializzata
alcuni mesi fa e tenuta lontana dai riflettori. Lui le ha fatto gli auguri postando uno scatto precedente: loro due mano nella mano, con la pancia di lei a fare capolino dalla camicia.

Molte le congratulazioni su entrambi i profili social dei neo genitori, tra cui quelle della collega attrice Ludovica Martino che ha commentato: “Che famiglia bellissima”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Centorame (@francescocentorame_)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it