hamburger menu

Sanremo 2020, tra i protagonisti anche Elodie e Achille Lauro

Affiancheranno Amadeus insieme a Zlatan Ibrahimovic

29 Dicembre 2020

ROMA – In attesa dell’edizione 2021, Amadeus continua ad annunciare novità relative al Festival di Sanremo. Dopo aver presentato i 26 ‘Big’ che saliranno sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo, il direttore artistico a margine della conferenza di presentazione dello show  ‘L’anno che verrà’, ha spiegato che Elodie sarà presente alla kermesse come co-conduttrice per una serata. “Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica” ha detto Amadeus aggiungendo che anche Achille Lauro sarà presente invece “come ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.

Il conduttore ha poi confermato un rumors nell’aria da qualche giorno: la presenza di Zlatan Ibrahimovic. “E’ un altro colpo di Sanremo”, ha detto, specificando che “non salterà nessuna partita del Milan”.

Interpellato anche sulla possibilità di ‘chiudere’ pubblico e artisti su una nave da crociera, Amadeus ha risposto: “Stiamo valutando varie ipotesi per ogni categoria, dal pubblico alla stampa. In qualunque situazione arriveremo, comunque, dovranno essere seguiti i protocolli sanitari. Dopo le feste cominceremo a formalizzare il tutto”.

2020-12-29T17:08:20+01:00