Emma e Alessandra Amoroso: guarda il video di “Pezzo di cuore”

Le due cantanti protagoniste delle immagini in bianco e nero
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Emma e Alessandra Amoroso ravvivano l’inizio settimana dei loro fan pubblicando il video di “Pezzo di cuore”. Diretta da bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra), la clip vede protagoniste le due cantanti in una serie di immagini in bianco e nero. 

“Pezzo di cuore” – che le ragazze ci hanno raccontato QUI – è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Il brano, su tutte le piattaforme dallo scorso venerdì, sarà disponibile dal 29 gennaio in edizione limitata nella versione vinile 45 giri, acquistabile in esclusiva sul sito di Universal Music Italia (già in pre-order: https://shop.universalmusic.it).

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it