hamburger menu

Rocco Fasano è la “Belva” nel video del nuovo singolo di Gazzelle

Il brano è su tutte le piattaforme da oggi

29 Gennaio 2021

ROMA – Ha un sapore fortemente cinematografico il video del nuovo singolo di Gazzelle, “Belva”. E, proprio come in un film, il cantautore romano sceglie un attore per interpretare il brano da lui scritto. È Rocco Fasano, apprezzatissimo in Skam Italia, il protagonista della clip scritta e diretta da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e prodotta da Antonio Giampaolo per Maestro Production.

Rocco ci guida in un visionario viaggio introspettivo alla ricerca di una soluzione ai propri problemi ma è attraverso il suo eccentrico aspetto che capiamo molto di più.

Il messaggio del video è strettamente legato al senso del brano, rappresentato in maniera volutamente onirica. Ci dimentichiamo della sua stranezza e ci immedesimiamo nella sua condizione.

Non ridiamo di lui ma cerchiamo empaticamente di capirlo. Siamo spettatori di una vera e propria rappresentazione mentale di una condizione che ci accomuna e ci proietta nella sfera dell’esperienza personale. Nel video la protagonista femminile, che si scorge alla fine, è Daphne Morelli.

2021-01-29T17:21:13+01:00