Nike lancia GO FlyEase, la sneaker che si indossa da sola

Nike lancia GO FlyEase, la sneaker che si indossa da sola

Priva di lacci, la scarpa calza senza uso delle mani
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Non ha bisogno di lacci, di stringhe o delle nostre mani. Le nuove Nike Go FlyEase hanno una caratteristica rivoluzionaria: si calzano da sole.
Facile da indossare e da togliere, il nuovo modello è un mix di design, innovazione e ingegneria, che grazie alla flessibilità unica del tenditore dell’intersuola, consente di inserire il piede a mani libere. Inoltre, la cerniera bistabile, in attesa di brevetto, promette sicurezza e stabilità.

Anche Bebe Vio le ha provate.

“Di solito impiego molto tempo per mettermi le scarpe”, dice Vio. “Con Nike GO FlyEase, devo solo mettere i piedi dentro e saltarci sopra. Le scarpe sono un nuovo tipo di tecnologia, non solo per gli atleti paralimpici ma per la vita reale di tutti”.

Nike GO FlyEase è disponibile dal 15 febbraio inizialmente su invito per membri Nike selezionati, con una disponibilità più ampia per i consumatori prevista per la fine dell’anno.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it