GF Vip, Dayane esce dalla Casa per la morte del fratello Lucas

GF Vip, Dayane esce dalla Casa per la morte del fratello Lucas

La 'gieffina', però, ha deciso di rientrare. L'annuncio del programma
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dayane Mello, tra i finalisti della quinta edizione, è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip per un grave lutto. È morto il fratello Lucas all’età di 27 anni. A diffondere la notizia è stato un altro fratello della concorrente, Juliano, sui social. Il ragazzo ha cambiato l’immagine del suo profilo Instagram con una foto nera e la scritta “Fratello in lutto“. Inoltre, Juliano ha pubblicato una storia IG: 

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso – ha scritto. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta“, ha scritto il fratello di Dayane.

Dayane, come ha scritto in un tweet lo staff del GF Vip 5, ha deciso di rientrare per il momento nella Casa “per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene“.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it