hamburger menu

Wonder Woman 1984 arriva in digitale. Rilasciati i primi 3 minuti del film

Il cinecomic è diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot

ROMA – L’attesa è finita. Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot nei panni della supereroina, salta l’uscita al cinema, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, e arriva  in esclusiva digitale da venerdì 12 febbraio. Il cinecomic, distribuito da Warner Bros. Pictures., è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e disponibile, sempre per il noleggio premium, su Sky Primafila e Infinity.

WONDER WOMAN 1984, LA TRAMA

La protagonista, in questo nuovo capitolo scritto dalla regista insieme a Geoff Johns  Dave Callaham, fa un balzo in avanti fino agli Anni 80, in cui l’ultima avventura di Wonder Woman – personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston – la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord, interpretato da Pedro Pascal, e Cheetah, interpretata da Kristen Wiig.

In Wonder Woman 1984 il destino del mondo è nuovamente in pericolo e solo l’intervento della protagonista riuscirà a salvarlo. Qui Diana Prince/Wonder Woman  vive tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti Anni 80, un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana è chiamata ad uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita. Nel film, realizzato da un soggetto di Jenkins & Johns e basato sui personaggi della DC, sono protagonisti anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Robin Wright in quello di Antiope e Connie Nielsen in quello di Hippolyta

WONDER WOMAN 1984 - Dal 12 febbraio in esclusiva digitale (5)

WONDER WOMAN 1984 - Dal 12 febbraio in esclusiva digitale (3)

WONDER WOMAN 1984 - Dal 12 febbraio in esclusiva digitale (2)


Precedente
Successivo

I PRIMI 3 MINUTI DI WONDER WOMAN 1984

I produttori del cinecomic sono Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones, mentre tra i produttori esecutivi figurano Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller.

Accanto alla regista, dietro le quinte, troviamo diversi membri della troupe del primo ‘Wonder Woman’, tra i quali il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto e la costumista premio Oscar Lindy Hemming.

Nel cast tecnico anche il montatore candidato all’Oscar Richard Pearson e il compositore premio Oscar Hans Zimmer, che ha curato le musiche.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment / Stone Quarry. 

IL NUOVO POSTER DI WONDER WOMAN 1984

2021-02-04T17:53:52+01:00