È arrivata la nuova crema spalmabile Baci Perugina

È arrivata la nuova crema spalmabile Baci Perugina

Ogni barattolo avrà il suo cartiglio inserito sul tappo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Dopo Pan Di Stelle e caramelle Rossana, c’è un nuovo sfidante nella guerra delle golosità. Arriva oggi in tutti i supermercati la crema spalmabile Baci Perugina, ultima nata in casa Nestlé.

La crema spalmabile Baci Perugina

La Crema Baci mantiene le caratteristiche del popolare cioccolatino: un cuore di gianduia e croccante granella di nocciole a vista.

Una vera coccola per il palato!

Spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione, con il cucchiaino come desiderio improvviso di fine pasto o come goloso ingrediente per dolci ricette: ogni occasione è buona per gustarla!

I cartigli nella crema spalmabile Baci Perugina

Come gli inimitabili Baci Perugina, anche la crema porta con sé messaggi d’amore: ogni barattolo avrà il suo cartiglio, inserito sul tappo.  

La crema spalmabile di Baci Perugina è senza olio di palma e senza glutine. È disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce, in un barattolo da 200 gr al prezzo di 3,29 €.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it