hamburger menu

Ho praticato petting spinto con il mio ragazzo. Sono molto ansiosa…

Salve, l’ultima volte vi ho scritto questo messaggio :Salve oggi due giorni prima della dovuta ovulazione, ho praticato petting spinto con il mio ragazzo non vi è stata penetrazione ma lui ha eiaculato sulla mia natica destra e poco dopo a pulito lo sperma con il suo braccio io presa dal panico ho messo la […]

Salve, l’ultima volte vi ho scritto questo messaggio :
Salve oggi due giorni prima della dovuta ovulazione, ho praticato petting spinto con il mio ragazzo non vi è stata penetrazione ma lui ha eiaculato sulla mia natica destra e poco dopo a pulito lo sperma con il suo braccio io presa dal panico ho messo la mia mano che copriva la parte del sedere e della vagina, dopo lui a continuato a venire però dice non essere venuto vicino alla vagina ne tanto meno che sia colato perché appunto a pulito il tutto con il braccio.
Ho comunque ansia che possa essere un po colato o che magari qualche schizzo possa esserci andato li vicino anche se io non ho sentito nulla. Sono molto ansiosa su questo lato, potete dirmi la vostra grazie.
A d’oggi sono passati 16/17 giorni dall’accaduto e sono a due giorni di ritardo ho fatto il test preso in farmacia oggi pomeriggio risultato negativo posso stare tranquilla?

 

Anonima


Cara Anonima,
come già ti abbiamo scritto in precedenza il contatto con il liquido seminale è stato esterno e dunque è altamente improbabile che questo possa essere entrato in contatto con la cavità uterina.
La fecondazione avviene grazie la spinta eiaculatoria che permette agli spermatozoi di raggiungere tali profondità e dunque fecondare l’ovulo maturato.
Inoltre, il risultato del test conferma quanto già detto. Considerando le tempistiche (secondo giorno di ritardo) possiamo ritenere il risultato  altamente attendibile.
Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi.
Un caro saluto!






2021-09-06T11:33:45+02:00