Diodato e Mahmood super ospiti al Festival di Sanremo

I due cantautori torneranno sul palco del Teatro Ariston dopo le rispettive vittorie nella categoria 'Big'
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

SANREMO – “Sarà un festival molto made in Italy”. Così Amadeus aveva anticipato qualche giorno fa cosa aspettarsi dalla 71esima edizione di Sanremo. A pochi giorni dalla partenza, il direttore artistico ufficializza altri due ospiti nostrani. Saliranno sul palco, infatti, i due ex vincitori Diodato e Mahmood.

Il primo sarà sul palco del Teatro Ariston in apertura. Canterà la canzone vincitrice della kermesse lo scorso anno, poi diventata simbolo per tutti gli italiani dei mesi di lockdown dello scorso marzo, ‘Fai rumore’.

Mahmood, invece, tornerà nella città dei fiori venerdì, non a caso nella serata dedicata alle Nuove Proposte. Memorabile il suo percorso che in pochi mesi – tra il 2018 e il 2019 – l’ha portato dal vincere Sanremo Giovani al gradino più alto del podio nella sezione ‘Big’ con la hit ‘Soldi’.

“Devo dire che mi fa un po’ strano tornare lì dove la maggior parte di voi mi ha conosciuto. Grazie per l’opportunità. Sono felice”, ha scritto su Instagram ai suoi fan il cantautore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it