Principe Harry e Meghan arrivano su TV8 con Oprah Winfrey

Appuntamento martedì 9 marzo alle 21.30
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex arrivano su TV8. Martedì 9 marzo, alle ore 21.30,  Oprah Winfrey ospiterà la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi nello speciale CBS presents Ophrah with Meghan and Harry

La Winfrey parlerà con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro che verterà su diversi argomenti: dal suo ingresso nella famiglia reale al matrimonio, dalla maternità al suo impegno filantropico fino alla gestione della sua vita sotto un’intensa pressione pubblica.

In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Lo speciale in prima serata della durata di 2 ore verrà trasmesso domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22 ET/PT, su CBS Television Network negli Stati Uniti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it