hamburger menu

Livio Cori e Anna Tatangelo fidanzati? La cantante commenta i rumors

Il gossip è scoppiato in questi giorni e l'artista svela un particolare che la riguarda

ROMA – Anna Tatangelo starebbe insieme a Livio Cori, rapper che le avrebbe presentato lo stesso ex Gigi D’Alessio. È questa l’ultima bomba lanciata dal gossip che sta spopolando in questi giorni. Ora a commentare la notizia è la stessa Anna, stufa del chiacchiericcio che si è creato.

Anna contro tutti

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere le cose, ho deciso di parlare io”, scrive l’artista su Instagram che mette i punti sulle i.

“Partendo dal presupposto che io e Gigi non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha il diritto di rifarsi una vita, ne ho diritto anche io– si legge ancora- ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornalisti) du dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo lo farò io“.

La verità su Livio

Sull’altro protagonista della storia, Livio, la Tatangelo vuole precisare che “lo conosco da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite dei miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca∗∗∗∗ inventate di sana pianta – Gigi ha presentato Livio ecc…- risparmiatevele”.

2021-03-10T16:21:40+01:00