Lamborghini out, Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi

All'influencer anche un programma su Mediaset Play per commentare il reality condotto da Ilary Blasi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA- Tommaso Zorzi è ufficialmente un opinionista de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 15 marzo su Canale 5. Il vincitore del Grande Fratello Vip per mesi è stato corteggiato dal programma, che finalmente lo include nella squadra composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, quest’ultima al momento out perché positiva al Coronavirus e attualmente in quarantena.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Un programma per Tommaso su Mediaset Play

È un momento d’oro per Tommaso, che non si limiterà a commentare le gesta dei naufraghi in diretta. Su Mediaset Play condurrà, infatti, un programma dedicato al reality di Ilary Blasi per raccontare retroscena, lanciare quiz e rivelare segreti.

Presenza fissa nella squadra di Mediaset

Questo è solo il primo passo per l’ex concorrente di Pechino Express, che d’ora in poi sarà una delle risorse fisse di Mediaset. E l’influencer ha già promesso tante novità per il prossimo futuro! Ad aprile un’ospitata ad Avanti un altro!, il programma pre-serale di Paolo Bonolis. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it