hamburger menu

The Falcon And The Winter Soldier, Anthony Mackie e Sebastian Stan nelle nuove immagini

Dal 19 marzo su Disney+

ROMA –  Sulla scia del successo di WandaVision, su Disney+ sta per arrivare l’attesissima The Falcon and The Winter Soldier: la seconda serie targata Marvel Studios, in sei episodi, che debutta sulla piattaforma il 19 marzo, dopo vari posticipi a causa della pandemia.

I protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson alias The Falcon, che eredita il posto e lo scudo di Capitan America/Steve Rogers (interpretato da Chris Evans), e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes alias The Winter Soldier.

THE FALCON AND THE WINDER SOLDIER, TRAMA E CAST

La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Bruhl nei panni di ZemoEmily VanCamp in quelli di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

THE FALCON AND THE WINDER SOLDIER, NUOVE CLIP DALLA SERIE

Le dinamiche diverse e contrapposte di Falcon e Winter Soldier hanno intrattenuto il pubblico sin dal film del 2016 Captain America: Civil War. Ora i due protagonisti tornano sulle schermo in formato serie tv. A poche ore dal debutto, la Disney ha rilasciato nuovi contenuti video.

2021-03-17T16:10:12+01:00