hamburger menu

Puma lancia la nuova collezione Neymar Jr. Creativity

Una linea di abbigliamento ispirata al bomber del PSG

Pantaloni, accessori per l’allenamento, t-shirt, felpe e le rivoluzionarie scarpe da calcio FUTURE Z 1.1. È disponibile da oggi la nuova collezione Puma x Neymar Jr. Creativity, una linea di abbigliamento dedicata ai fan del bomber del Paris Saint-Germain.

FUTURE Z 1.1 Creativity

Fiore all’occhiello della collezione le FUTURE Z 1.1 Creativity, scarpe da calcio caratterizzate da una vivace grafica e macchie di colore per esaltare la creatività di ogni calciatore. La tomaia è realizzata in un innovativo materiale a maglia rivestito con un sottile strato di GripControl Pro per fornire un tocco e un controllo di palla superiori. Dotate dell’esclusiva suola all’avanguardia Dynamic Motion System, le scarpe PUMA FUTURE Z 1.1 Creativity faranno il loro debutto professionale il 21 marzo, indossate da Neymar Jr. nel prossimo incontro della Ligue 1 tra PSG e Lione.

La collezione Puma x Neymar Jr. Creativity è disponibile da oggi online su PUMA.com, nei negozi PUMA e presso i principali rivenditori di calcio in tutto il mondo.

2021-03-18T16:46:56+01:00