hamburger menu

Benetton sceglie Ghali come brand ambassador: “Ammiriamo le sue idee”

L'artista ricorda su Instagram i sacrifici che ha fatto sua mamma per comprargli i vestiti

ROMA – United Colors of Benetton ha scelto Ghali come brand ambassador del 2021. E non solo. Il rapper – italiano, nato da generazione tunisini e cresciuto nella periferia milanese –  creerà insieme all’azienda una capsule collection attraverso cui celebreranno i loro valori, come l’integrazione, il dialogo e la diversità. 

Ammiriamo il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento. Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un  uomo che condivide i nostri valori“, ha dichiarato Massimo Renon, ad di Benetton Group. 

L’artista su Instagram ha dichiarato di essere entusiasta di questa nuova avventura ricordando i sacrifici che ha fatto sua mamma per comprargli i vestiti. Ecco il lungo post di Ghali:

Giuro non saprei da dove iniziare. A scuola, nei corridoi andavo in fissa per i vestiti degli altri anche se mamma si faceva in 4 per comprarmi quello che avevo addosso. In quel momento capii che non era questione di ingratitudine verso la vita e mia madre ma ero io che stavo prendendo una cotta per le forme e i colori che indossavano le persone. Ad un certo punto siamo riusciti a trasmettere un pensiero tramite musica e abbigliamento. Il merchandising si è fermato con i tour e ad ogni domanda che mi facevate a riguardo, rispondevo sempre in modo ambiguo perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l’occasione di rilasciarvi qualcosa di più grande. Facciamo arte per accompagnare ed intrattenere le nostre esistenze in questo mondo. È vero che la musica non è ferma, ma non ci possiamo unire per praticarla. Dunque faremo dei vestiti colorati che ci terranno uniti anche distanti. Non vedo l’ora Benetton“.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da GHALI (@ghali)

2021-03-18T16:46:08+01:00