hamburger menu

Fedez, in collegamento dall’ospedale: “Ho 20 minuti di sonno in corpo”

L'artista è intervenuto alla conferenza stampa virtuale dello show di Amazon Prime Video 'LOL: Chi ride è fuori'

ROMA – “Ho venti minuti di sonno in corpo, però ci tenevo ad esserci perché è un bel progetto e per rispetto di tutte le persone che hanno lavorato a questo show. Io credo che, dal punto dei vista dei format, sia veramente qualcosa di nuovo. In un periodo in cui le novità dei palinsesti sono abbastanza impolverate è una bella ventata di aria fresca“. Queste le parole di Fedez, in collegamento dalla stanza dell’ospedale, in occasione della conferenza stampa del nuovo comedy show di Amazon Prime Video LOL: Chi ride è fuori. L’artista – arbitro e conduttore della gara insieme a Mara Maionchi – non ha potuto essere fisicamente insieme ai protagonisti del programma perché oggi è nata Vittoria, la sua secondogenita. Federico si è collegato per pochi minuti dalla camera della struttura ospedaliera in cui era con Chiara Ferragni e “Baby V., che non sono comparse nel video. “Complimenti Fedez, non ho mai visto uno inventarsi una scusa così bella per non partecipare alla conferenza!, ha detto scherzando Elio, tra i protagonisti del format.

LOL: CHI RIDE È FUORI, DALL’1 APRILE SU PRIME VIDEO

LOL: Chi ride è fuori una sfida in sei episodi fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

ElioCaterina GuzzantiLillo, Angelo PintusFrank MatanoKatia Follesa, Ciro e Fru dei the Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna sono i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. 

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

LOL: Chi ride è fuori‘ è prodotto da Endemol Shine Italy. Questa nuova produzione è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, ‘Hitoshi Matsumoto Presents Documental‘, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una ‘battaglia di risate’ a porte chiuse. Un format di successo che è stato replicato in esclusiva per Prime Video in Messico (condotto da Eugenio Derbez) e Australia (condotto da Rebel Wilson) e recentemente annunciato per la Germania e la Spagna.

2021-03-23T15:27:09+01:00