Da Immobile l’omaggio a Guerini: “Gol e vittoria dell’Italia dedicati a lui”

L'attaccante ricorda con un post sulla pagina Facebook della società, il calciatore della Primavera biancoceleste, che ha perso la vita in un incidente stradale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Il mio pensiero va a Daniel Guerini e alla sua famiglia, il gol e la vittoria sono dedicati a loro”. Così l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, Ciro Immobile, ricorda con un post sulla pagina Facebook della società, il 19enne calciatore della Primavera biancoceleste, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale la sera del 24 marzo su viale Palmiro Togliatti a Roma.

 

“𝐼𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑎 𝑎 𝐷𝑎𝑛𝑖𝑒𝑙 𝐺𝑢𝑒𝑟𝑖𝑛𝑖 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎. 𝐼𝑙 𝑔𝑜𝑙 𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑐𝑎𝑡𝑖 𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜” – Ciro Immobile

📸 Nazionale Italiana di Calcio

Pubblicato da S.S. Lazio su Venerdì 26 marzo 2021

Nell’incidente altri due giovani che viaggiavano con Guerini sono rimasti gravemente feriti, mentre il conducente dell’altra auto coinvolta non ha riportato gravi ferite. La dinamica esatta di quanto accaduto è al vaglio. Sull’episodio la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico di ignoti. Accertamenti saranno effettuati anche sulla velocità delle auto e per verificare le condizioni del manto stradale.

Intanto cresce la commozione e il via vai di amici e cittadini sul luogo dell’incidente. Le auto e gli scooter si fermano di continuo, qualcuno si fa il segno della croce, altri lasciano sciarpette e mazzi fiori dedicati alla giovane promessa del calcio. Oltre allo striscione ‘Ciao Guero’ portato dagli esponenti della curva nord della Lazio, un altro grande stendardo recita ‘Il cemento s’è rubato la stella più bella’.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Redazione Diregiovani
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it