hamburger menu

Alessandra Amoroso annuncia ‘Piuma’, il suo nuovo singolo

La cantante ha svelato qualche dettagli sulla canzone su Instagram

ROMA – Notizie importanti arrivano da ‘casa Alessandra Amoroso‘. La cantante ha annunciato sui social l’uscita del suo nuovo singolo. “Piuma”, questo il titolo della canzone che debutterà il 7 aprile. Il lungo post è accompagnato da una foto sfocata, che mostra un foglio su cui è riportato il testo del brano. 

Le parole di Alessandra Amoroso:

Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto. Più di un anno fa ho avuto la possibilità di farlo con delle persone davvero speciali; alcune sono entrate da poco a far parte della mia vita invece altre già esistevano da anni e anni. Si sono sedute accanto a me quel giorno, con la voglia di esserci, di supportarmi accomodando il mio istinto e le mie sensazioni. PIUMA è il mio racconto per voi di questa mia vita fatta di amore e musica. Piuma, presto fuori“.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“Piuma” è il primo singolo che anticipa il prossimo album di Alessandra Amoroso, atteso quest’anno, che arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico 10, pubblicato il 5 ottobre 2018 per festeggiare i suoi dieci anni di carriera. 

Ultimamente l’artista è tornata sulla scena musicale con “Pezzo di cuore”, in duetto con la sua amica e collega Emma Marrone

2021-04-06T09:40:58+02:00